Aduna Volley Padova: Alia sarà ancora il title sponsor della B2 femminile

Il club di Casalserugo e il noto marchio di soluzioni per l’igiene femminile hanno rinnovato il loro rapporto di collaborazione per far grande la squadra

Accordo raggiunto: Aduna Volley Padova e Alia ancora insieme. Il club di Casalserugo e il noto marchio di soluzioni per l’igiene femminile hanno rinnovato il loro rapporto di collaborazione: anche nella prossima stagione, dunque, Alia sarà lo sponsor principale della B2 e dell’Under 19 di Aduna, ovvero le due formazioni di punta della società. A sugellare l’accordo un incontro tenutosi nella sede di Interchem Italia, proprietaria del marchio Alia. In rappresentanza di Aduna sono intervenuti il Presidente Franco Frizzarin, il Direttore Sportivo Federico Trevisan e le giocatrici della Prima squadra Francesca Volpin e Martina Avanzo. A fare gli onori di casa l’Amministratore Delegato di Interchem Italia Gianni Pierbon e il Marketing Manager dell’azienda patavina Giorgio Zanaboni.

Promozione

«È un onore e una soddisfazione poter proseguire il nostro rapporto di collaborazione con Alia, un marchio ormai entrato nella vita quotidiana di milioni di donne, anche di quelle che praticano sport – ha commentato il Presidente di Aduna Franco Frizzarin –. L’obiettivo che vogliamo raggiungere insieme nei prossimi mesi è quello di continuare a promuovere, da un lato, i valori sani dello sport e dell’agonismo, dall’altro, la cultura del benessere e dell’igiene al femminile».

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Scelta voluta

«È stata una scelta fortemente voluta quella di proseguire il percorso con Aduna, negli ultimi tre anni abbiamo condiviso l’evoluzione e la crescita di questo progetto, a partire dalle giovanili fino alla prima squadra – ha dichiarato Giorgio Zanaboni, Marketing Manager di Interchem Italia -  Entrambe le nostre realtà promuovono e sostengono l’entusiasmo e la determinazione espressi dalle singole atlete, ma soprattutto la coesione all’interno del team, la voglia di raggiungere degli obiettivi ambiziosi e la sportività nei confronti delle avversarie. Per noi, nello sport come nella vita, il vero benessere nasce quando c’è unione e passione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caccia senza licenza e in giorno di silenzio venatorio: denunciato 71enne

  • Live - Nuovo Dpcm in arrivo nel weekend: si va verso il coprifuoco

  • Coronavirus, Crisanti: «Siamo in un mare in tempesta. Secondo lockdown? Sarebbe inutile»

  • A piedi lungo la tangenziale, giovane viene investito all'alba: è grave

  • «Non ho la mascherina perché non riconosco la legge italiana»: scatta la multa di 400 euro

  • Incidente a Legnaro, investito un pedone sulle strisce: portato in ospedale con codice rosso

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PadovaOggi è in caricamento