rotate-mobile
Sport Casalserugo

Aduna Volley Padova: Alia sarà ancora il title sponsor della B2 femminile

Il club di Casalserugo e il noto marchio di soluzioni per l’igiene femminile hanno rinnovato il loro rapporto di collaborazione per far grande la squadra

Accordo raggiunto: Aduna Volley Padova e Alia ancora insieme. Il club di Casalserugo e il noto marchio di soluzioni per l’igiene femminile hanno rinnovato il loro rapporto di collaborazione: anche nella prossima stagione, dunque, Alia sarà lo sponsor principale della B2 e dell’Under 19 di Aduna, ovvero le due formazioni di punta della società. A sugellare l’accordo un incontro tenutosi nella sede di Interchem Italia, proprietaria del marchio Alia. In rappresentanza di Aduna sono intervenuti il Presidente Franco Frizzarin, il Direttore Sportivo Federico Trevisan e le giocatrici della Prima squadra Francesca Volpin e Martina Avanzo. A fare gli onori di casa l’Amministratore Delegato di Interchem Italia Gianni Pierbon e il Marketing Manager dell’azienda patavina Giorgio Zanaboni.

Promozione

«È un onore e una soddisfazione poter proseguire il nostro rapporto di collaborazione con Alia, un marchio ormai entrato nella vita quotidiana di milioni di donne, anche di quelle che praticano sport – ha commentato il Presidente di Aduna Franco Frizzarin –. L’obiettivo che vogliamo raggiungere insieme nei prossimi mesi è quello di continuare a promuovere, da un lato, i valori sani dello sport e dell’agonismo, dall’altro, la cultura del benessere e dell’igiene al femminile».

Scelta voluta

«È stata una scelta fortemente voluta quella di proseguire il percorso con Aduna, negli ultimi tre anni abbiamo condiviso l’evoluzione e la crescita di questo progetto, a partire dalle giovanili fino alla prima squadra – ha dichiarato Giorgio Zanaboni, Marketing Manager di Interchem Italia -  Entrambe le nostre realtà promuovono e sostengono l’entusiasmo e la determinazione espressi dalle singole atlete, ma soprattutto la coesione all’interno del team, la voglia di raggiungere degli obiettivi ambiziosi e la sportività nei confronti delle avversarie. Per noi, nello sport come nella vita, il vero benessere nasce quando c’è unione e passione».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aduna Volley Padova: Alia sarà ancora il title sponsor della B2 femminile

PadovaOggi è in caricamento