Alberto Faggin, dopo l'esperienza con Meggel, è il nuovo giocatore del Calcio Padova C5

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La società Calcio Padova C5 comunica di aver trovato l’accordo con l’atleta Alberto Faggin per la stagione 2017/18.

IL GIOCATORE. Alberto Faggin, nelle scorse stagioni in forza alla Meggel, ha già lavorato con mister Rodriguez ai tempi delle giovanili del Petrarca: classe 1997, con il coach biancoscudato ha vinto un titolo regionale Allievi e conquistato la partecipazione alla Final Eight Scudetto di Napoli. Lasciati i colori bianconeri, Faggin si è trasferito nel piovese diventando un giocatore importante nelle rotazioni della Meggel, raggiungendo minutaggi più che buoni, nonostante la giovane età. Nella scorsa stagione “Faggio” ha inserito il proprio nome sul tabellino dei marcatori in cinque occasioni. Ad Alberto vanno gli auguri di benvenuto e buon lavoro da parte della società.

LE DICHIARAZIONI. Afferma Alberto Faggin: “La prossima stagione potrebbe promettere molto vista la fusione tra due grandi società. Ogni ragazzo che affronta una C1 spera di poter giocare e sogna di poter conquistare la promozione in serie B. Cercherò di dare nel miglior modo possibile un contributo alla squadra e magari rendermi partecipe nella realizzazione di una grande stagione”.

Torna su
PadovaOggi è in caricamento