rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Del Piero, amichevole all'Euganeo? Per i tifosi il sogno si avvicina

Mentre è ormai quasi certo il ritiro estivo delgli australiani a Jesolo, spunta nell'aria la possibilità di un'amichevole con il Padova grazie al legame del giocatore con il tecnico biancoscudato Ivone De Franceschi

Il Padova è stata la sua squadra d'esordio e i tifosi non l'hanno mai dimenticato. Ora, Alessandro Del Piero, in forze al Sidney, potrebbe tornare a calcare il tappeto verde padovano, seppure in veste di sfidante della squadra biancoscudata. Voci di corridoio infatti parlano di una possibile amichevole da disputarsi all'Euganeo durante la preparazione estiva del team australiano, in ritiro, ormai con tutta probabilità, a Jesolo dal 3 al 23 agosto.

IL LEGAME CON PADOVA. A rafforzare la possibilità dell'arrivo di Del Piero nella città del Santo - che manderebbe in visibilio i tifosi - diversi punti di contatto che lo legano alla squadra euganea: la fede bianconera del nuovo presidente del Calcio Padova Diego Penocchio e l'arrivo di Alessio Secco, suo dirigente nella Juventus, oltre al legame diretto tra il celebre player e il tecnico biancoscudato Ivone De Franceschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Del Piero, amichevole all'Euganeo? Per i tifosi il sogno si avvicina

PadovaOggi è in caricamento