rotate-mobile
Sport Torreglia

Incidente sui Colli, ferito Zanardi "S'è fatto male anche il guardrail"

Il campione di handbike, durante un allenamento, lunedì pomeriggio, si è schiantato all'altezza della sesta curva del Roccolo, in direzione di Torreglia. L'atleta si è fratturato una clavicola. L'annuncio su Twitter

Alex Zanardi si è schiantato contro un guardrail, lunedì pomeriggio, all'altezza della sesta curva del Roccolo, sui colli Euganei, in direzione di Torreglia. Una disavventura che l'atleta, con molta autoironia, racconta in prima persona sul proprio profilo Twitter, allegando alla frase, altrimenti enigmatica, la foto della radiografia, che chiarisce tutto: "Da re del Budino a pirla dei Colli, per chi conosce la zona, però, alla sesta curva Roccolo s'è fatto male pure il guardrail".

LA RADIOGRAFIA SU TWITTER. Frattura alla clavicola sinistra, per il due volte olimpionico di Handbike. L'incidente, proprio nel corso di un allenamento. Sempre su Twitter, l'atleta ha fatto sapere che il medico dei piloti, Claudio Costa, lo ha visitato. Lo comunica rispondendo ad un fan, che aveva pubblicato, a sua volta, la propria radiografia:  "Posso dire che ho qualcosa in comune con uno dei miei eroi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sui Colli, ferito Zanardi "S'è fatto male anche il guardrail"

PadovaOggi è in caricamento