rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Alì Open, poche sorprese e tante conferme

Sabato 14 si sono svolte le finali

Alla canottieri Padova il 2° Trofeo Alì Open, con un montepremi di 5mila euro, è andato a Kirill Kivattsev e Miriana Tona. Erano 157 gli iscritti condotti da Stefano Paiaro e Valdimiro Amato con la supervisione di  Domenico Ciervo. Sabato 14 si sono svolte le finali in diretta streaming, commentate da Fabio Morra e Fabrizio Ciralli, con la regia di Simone Canato, per l’arbitraggio Gino Friso e Marco Raffagnato.

Premiazioni 2° Alì Open Kivattsev W Ghedin F-2

Nel maschile finale tutta in seno alla Canottieri Padova tra il russo Kirill Kivattsev ed il trevigiano Nicola Ghedin 6/2 6/3 in favore del primo. Entrambi in forza al club organizzatore che tra un mese circa, dovranno difendere i colori biancorossi nella serie A2. Terzi posti per il vicentino Tommaso Dal Santo e per il sassarese Leonardo Mazzucchelli. Nel femminile successo della catanese Miriana Tona sulla giocatrice patavina Elisa Cesarina Vincenti del Plebiscito. Terzi posti per la vicentina Kristal Dule e per l’udinese Anna Sturmigh. Nel main draw si sono inoltre distinte l’under 16 catanese 3.2 Viola Santapaola, Penelope Ronchi trevigiana del Park di Villorba e Michelle Markovic del Tc Mestre.

Premiazione 2° Alì Open Elisa Cesarina Vincenti F e Miriana Tona W-2

A Galzignano e Montecchia prosegue il torneo di 4^ Categoria maschile e femminile, diretto da Eva Contin con 95 iscritti. Pronto a tamburo battente altro torneo a Bagnoli di Sopra, limitato ai 3.4 maschile e femminile in programma dal 14/8 al 29/8. Alla Canottieri dopo l’Alì ci sarà un altro torneo, riservato però ai veterani, giocatori dagli over 50 agli over 70. Iscrizioni entro le ore 12 del 17/8 all’indirizzo: https://www.canottieripadova.it/iscrizione_tornei/form.php. Iscrizioni già aperte al Tc San Paolo per la tappa conclusiva del Tennisdance circuit, che si terrà dal 21/8 al 05/09 in Via Canestrini. Mandare mail entro il 19/8 to: www.sanpaolotennis.it. Vi si potranno iscrivere giocatori fino alla classifica 3.1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alì Open, poche sorprese e tante conferme

PadovaOggi è in caricamento