rotate-mobile
Sport

L’artistica dell'Alfa Maserà tre volte a podio

Due ori per Morello, un argento per Maiello e l’8° posto assoluto per Baldini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Due ori per Morello, un argento per Maiello e l'8° posto assoluto per Baldini

Weekend di grandi attrezzi quello di sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo per l'Alfa Maserà. Si è tenuta, infatti, a Ponzano Veneto (TV) la due-giorni di gara regionale di ginnastica artistica "Rosa dei venti - nord" del circuito AICS.

Sin dal primo giorno i ragazzi allenati da Carlotta Gasparotto e Pietro Carpanese hanno centrato il risultato con i due primi posti conseguiti da Maria Morello, oro al corpo libero ed al minitrampolino.

La domenica è stato, invece il turno di un'altra veterana della squadra: Laura Baldini, 8^ nella classifica assoluta a tutti gli attrezzi nella categoria ragazze classe intermedia.

Anche nel settore dedicato ai più piccoli, nella categoria giovanissime 06/07 classe base, la società maseratense è riuscita ad esprimersi significativamente, con la giovanissima Marisol Maiello seconda classificata nel volteggio.

"Questo fine settimana ha arricchito il medagliere Alfa di un buon numero di titoli, tra il settore artistica e ritmica, - è stato il commento a caldo di Simone Piva, Presidente della Asd Alfa Maserà - risultato significativo per una società che si sta impegnando al meglio in entrambi i settori. Il mio plauso va a tutti gli insegnanti che arricchiscono di risultati la nostra associazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’artistica dell'Alfa Maserà tre volte a podio

PadovaOggi è in caricamento