rotate-mobile
Sport

Bari-Padova, le probabili formazioni | Emergenza difesa

Per la gara contro la squadra pugliese di domani sera, i biancoscudati hanno gli uomini contati, soprattutto nel reparto più arretrato: non ci saranno Piccioni, Legati, Renzetti e Piccinni e potrebbero restare fuori anche Trevisan e Rispoli, non al meglio

Domani si giocherà un turno infrasettimanale per la serie B e il Padova alle 20.45 affronterà il Bari. Obiettivo della squadra: vincere per dimenticare la brutta prova di sabato e sperare di restare ancorato ai playoff. Obiettivo del tecnico Colomba: vincere per non rischiare l'esonero, perchè Cestaro è stufo di rivoluzionare ancora le panchine ma una scossa va comunque data se manca anima alla squadra.

LA SCONFITTA CONTRO LA PRO VERCELLI

QUI BARI. Mister Torrente non ha grossi problemi di formazione tanto che potrebbe decidere di lasciare in panchina alcune pedine per farle rifiatare tra cui Bellomo e Ghezzal.

QUI PADOVA. I biancoscudati, invece, falcidiati dagli infortuni hanno grossi problemi in difesa. Fuori Piccinni, Renzetti e Piccioni con Trevisan e Rispoli malconci, Legati squalificato, restano Cionek (pure acciaccato), Dellafiore. Un rebus che potrebbe risolversi se Trevisan e Rispoli recuperano in extremis. Fuori ancora Iori e Viviani convocato in nazionale, potrebbe tornare Galli. In attacco possibile ritorno dal primo minuto Babacar, fatto riposare sabato.

ARBITRO. Il direttore di gara sarà Manganiello di Pinerolo.

images-7-7

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Padova, le probabili formazioni | Emergenza difesa

PadovaOggi è in caricamento