rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Basket

Lupebasket, grandi emozioni per la serata "Balla con le Lupe"

La serata ha visto protagonista tutto il mondo giallonero: dalle atlete agli staff tecnici e dirigenziali, fra senior, giovanili e minibasket

Mancava dal 2019 l'appuntamento con la presentazione della famiglia Lupebasket, e domenica sera a San Martino di Lupari è stata festa grande. La serata "Balla con le Lupe" ha visto protagonista tutto il mondo giallonero: dalle atlete agli staff tecnici e dirigenziali, fra senior, giovanili e minibasket.

Tanti gli ospiti che si sono alternati sul palco nel corso della serata, condotta da Ivan Del Bianco e Mary Sbrissa, e impreziosita dalle esibizioni musicali col violino della diciassettenne giocatrice giallonera Martina Tau.

Presente l'Amministrazione Comunale di San Martino di Lupari con il Sindaco Nivo Fior e l'Assessore allo Sport Stefania Baron, così come non ha voluto mancare il Presidente del Comitato Provinciale di Padova della FIP, Flavio Camporese.

Fra le parole del Presidente Vittorio Giuriati, e il saluto del Presidente Onorario Francesco Cordiano, c'è stato spazio anche per l'intervento del Marketing & Communication Manager Alberto Antonello, che ha illustrato le tante iniziative lanciate in queste settimane: dalla Fidelity Card per i tifosi, alla Campagna Abbonamenti #NoiConLeLupe, al nuovo canale Telegram  fino alla partnership con NOOO Agency.

È stato mostrato in anteprima, inoltre, un video realizzato da Play Think Creative, per promuovere il Minibasket e il mondo Lupe, presto disponibile sui canali ufficiali gialloneri. Grandi applausi naturalmente per i protagonisti che scendono in campo ogni settimana, e che si apprestano ad iniziare i nuovi campionati.

Sul palco il Fila di A1 e la Pettenon Cosmetics di B, che hanno potuto beneficiare degli interventi dei rispettivi main sponsor, con le parole di Beniamino Pettenon e Gianni Pegorin. Momenti speciali dedicati anche a tutte le altre formazioni senior (C e Promozione) e giovanili (U19E, U19R, U17E, U17R, U15E, U15R, U14, U13), così come per il Minibasket che ha visto sotto i riflettori anche l'acclamata mascotte Smarty.

IL VIDEO DELLA SERATA BALLA CON LE LUPE

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lupebasket, grandi emozioni per la serata "Balla con le Lupe"

PadovaOggi è in caricamento