Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Biancoscudati-Altovicentino risultato partita 10 maggio 2015

La super sfida al vertice si è chiusa in pareggio: in vantaggio la formazione vicentina con Gambino, poi nella ripresa pareggia Zubin

Grande pubblico all'Euganeo (foto: biancoscudati.com)

Pareggio nella sfida tra Biancoscudati e Altovicentino che chiude il campionato e consacra ufficialmente il Padova alla Lega Pro.


LA GARA. Il match regala qualche buono spunto già nel primo tempo: Gambino sfiora il gol, Ilari per poco non pesca il jolly della domenica. Ma al 41' sono gli avversari a sbloccare il risultato. Ci pensa ancora l'attaccante siciliano a sorprendere la difesa: questa volta la bella giocata finisce in rete. 0-1 e squadre negli spogliatoi. Nella ripresa il Padova non ci sta e di fronte al suo pubblico, lo stadio Euganeo per l'occasione è gremito, trova subito il pareggio. Ci pensa Zubin, di testa, a sistemare il risultato. Le bottiglie erano già pronte per essere stappate allo splendido gol di tacco di Amirante, ma l'arbitro annulla tutto per una carica sul portiere vicentino. Poco male, la festa promozione è partita lo stesso al triplice fischio finale: i Biancoscudati salutano pubblico e la categoria dilettanti per tornare a giocare nel calcio che conta.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati-Altovicentino risultato partita 10 maggio 2015

PadovaOggi è in caricamento