rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Biancoscudati-Mezzocorona risultato oggi 5 ottobre 2014

Nella gara dell'Euganeo il Padova incontra la squadra trentina ultima in classifica e riesce a conquistare i tre punti solo al 93' grazie alla rete di Ilari

All'Euganeo il Padova incontra la squadra trentina ultima in classifica e riesce a restare ancora una volta al vertice grazie ad una vittoria arrivata nel finale.

PRIMO TEMPO. Nella prima frazione i Biancoscudati ci mettono più verve e vanno vicini alla rete in almeno due occasioni: prima con Ferretti che però manca clamorosamente l'appuntamento con il gol e poi con Segato, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale i Biancoscudati restano anche in dieci per l'espulsione dello stesso Segato, tra i fischi dell'Euganeo all'indirizzo del direttore di gara. Si va negli spogliatoi, però, sullo 0-0.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa la partita non offre grandi spunti i padroni di casa cercano l'affondo ma con difficoltà, gli avversari provano a rispondere ma senza pungere. Al 93', però, la partita cambia volto. Aperi crossa per Ilari che non sbaglia: 1-0 ed esplode lo stadio. Per i Biancoscudati è la quinta vittoria, che vuol dire testa della classifica a quota 15 punti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati-Mezzocorona risultato oggi 5 ottobre 2014

PadovaOggi è in caricamento