rotate-mobile
Sport

Biancoscudati Padova-Belluno risultato partita 19 ottobre 2014

Finisce con una vittoria per gli uomini di mister Parlato il big match tra le due maggiori forze del campionato: tre punti e vetta della classifica

Finisce con una vittoria per i Biancoscudati il big match contro il Belluno grazie all’autorete di Merli Sala.

PRIMO TEMPO. Nei primissimi minuti parte meglio il Belluno che si rende presto pericoloso con Miniati, che però cicca la conclusione. I biancoscudati, allora, si fanno presto sotto con Ilari prima, e con Cunico poi che calcia sulla traversa. E' solo il preludio di quello che accadrà quattro minuti dopo. Uno scatenato Ilari al 22' fa tutto da solo entra in area e tira: Merli Sala devia e i Biancoscudati fanno 1-0. C'è tempo ancora per un miracolo di Solagna che vola su Cunico.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa la gara appare piuttosto equilibrata ma è il Belluno a sfiorare clamorosamente il pareggio con Mosca, ipnotizzato da Petkovic. Tre punti contro l'altra squadra imbattuta del campionato e gli uomini di mister Parlato volano in testa alla classifica, in solitaria.

BIANCOSCUDATI PADOVA - ITAL-LENTI BELLUNO 1-0

RETI: 26° Ilari

BIANCOSCUDATI PADOVA:

Petkovic, Busetto, Degrassi, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli (43°st Atai Najafi), Bedin, Nichele, Tiboni (21°st Pittarello), Cunico (30°st Petrilli), Ilari.

In Panchina: Cicioni, Bragagnolo, Formigoni, Montinaro, Aperi, Vanzato.

Allenatore Parlato

ITAL-LENTI BELLUNO:

Solagna, Pescosta, Pellicanò (10°st Mosca), Masoch, Sommacal, Merli Sala, Posocco (24°st Samba Sadio), Bertagno, Corbanese, Miniati, Duravia (10°st D'Incà)

In Panchina: Schincariol, Paganin, Lazzari, Pruestner, Moretti, Canova

Allenatore: Vecchiato

Arbitro: Sozza di Seregno (Catamo-Spreafico)

Ammoniti: Bedin, Merli Sala, Petrilli

Spettatori: 5.729

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati Padova-Belluno risultato partita 19 ottobre 2014

PadovaOggi è in caricamento