menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il capitano Marco Cunico alza la coppa di serie D per la vittoria del campionato (foto: biancoscudati.com)

Il capitano Marco Cunico alza la coppa di serie D per la vittoria del campionato (foto: biancoscudati.com)

Biancoscudati Padova-Cuneo Risultato partita 24 maggio 2015

I padovani, vincenti in casa 2-0, terminano qui la "poule scudetto". A fine partita, il capitano Marco Cunico alza la coppa di serie D per la vittoria del campionato. La consacrazione ufficiale alla Lega Pro

Domenica 24 maggio, la Biancoscudati Padova è scesa in campo per l'ultima volta all'Euganeo dopo una trionfale stagione. L'avversario è il Cuneo, formazione che ha vinto il girone A della serie D. Prima del fischio d'inizio, Marco Bergamin pone un mazzo di fiori sotto la tribuna Fattori, in ricordo di Antenore Nicoletto, scomparso in settimana.

BIANCOSCUDATI, STAGIONE TRIONFALE: Tutti gli articoli

LA COPPA IN ARIA. Padova in vantaggio al 27° del primo tempo con Zubin che, con un diagonale, mette in rete alle spalle di Cammarota. Al 27° del secondo tempo Zubin tenta il raddoppio, con un gol di tacco: rete però annullata per fuorigioco. L'occasione giusta arriva al 36°, orchestrata sempre da Zubin, che serve ad Amirante un contropiede che finisce dritto in porta. I padovani terminano qui la "poule scudetto". A fine partita, il capitano Marco Cunico alza la coppa di serie D per la vittoria del campionato.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento