Sport

Biancoscudati Padova-Giorgione risultato partita 22 marzo 2015

Termina 4-2 come all'andata la partita contro la compagine di Castelfranco Veneto: gara scoppiettante e ricca di colpi di scena con gli uomini di mister Parlato che falliscono anche un rigore

Un momento del match (foto: biancoscudatipadova.com)

Tanti gol, emozioni e spettacolo nella sfida tra i Biancoscudati ed il Giorgione, squadra di Castelfranco Veneto. Una gara che alla fine si chiude “solo” sul 4-2 ma il risultato poteva anche essere più rotondo se Amirante non avesse fallito un penalty e se Fontana non avesse salvato un gol praticamente fatto. Ma andiamo con ordine.


LA GARA. Si parte già con un gol di vantaggio per i Biancoscudati se è vero che, dopo soli 120 secondi, Petrilli sigla la prima rete. Pochi minuti dopo Amirante potrebbe trovare il raddoppio a porta vuota, ma è bravo Fontana a salvare il risultato. Alla mezz’ora è ancora Amirante a lavorare un buon pallone e servire Zubin che al volo insacca il 2-0. Ma non c’è solo Padova però: il Giorgione, infatti, al 33’ si affaccia pericolosamente davanti alla porta avversaria e colpisce anche una traversa. Gara senza un attimo di respiro perché al gol mangiato della formazione rossostellata risponde ancora il Padova che grazie all’incornata di Zubin si porta sul 3-0. Ancora emozioni prima del the caldo: al 40’ fallo di mano in area di un difensore del Giorgione, rigore per il Padova. Dal dischetto va Amirante che si fa ipnotizzare da Pazzaia: la gara resta sul 3-0. Nel secondo tempo parte meglio la formazione ospite che al 5' accorcia le distanze grazie al penalty trasformato, questa volta si, da Vigo. Il match si addormenta un po' fino al 23' quando anche Ilari entra nel tabellino dei marcatori superando il portiere avversario con un bel pallonetto. La vittoria in ghiaccio per gli uomini di mister Parlato offre solo un'ultima occasione al Giorgione, con Podvorica che batte Petkovic sugli sviluppi di un calcio da fermo. Un gol che serve solo a completare il tabellino con il risultato fotocopia dell'andata.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati Padova-Giorgione risultato partita 22 marzo 2015

PadovaOggi è in caricamento