rotate-mobile
Sport

Biancoscudati Padova-Kras Repen risultato partita 26 aprile 2015

Goleada degli uomini di mister Parlato che contro la quart'ultima in classifica festeggiano ancora, questa volta nel loro stadio. In gol Ferretti, con una doppietta, Zubin e Fenati

Continua la festa per i Biancoscudati anche all’Euganeo. Con quattro reti, infatti, la squadra di mister Parlato chiude in bellezza anche la sfida contro il Kras Repen che per il Padova, vista la promozione in Lega Pro già acquisita, era poco più che un’amichevole.

LA GARA. Il match si sblocca al 26’ grazie alla rete di un Ferretti scatenato che solo un minuto prima aveva fallito il vantaggio colpendo la traversa e la linea di porta. Dieci minuti dopo raddoppio dello stesso Ferretti che trasforma il rigore del 2-0 fischiato ai veneti per fallo di mano in aerea degli avversari. Anche nella ripresa solo Padova in campo che dopo varie occasioni trovano anche la terza rete con Zubin che segna su assist dell’uomo-partita Ferretti. Dopo il valzer delle sostituzioni c’è gloria anche per Fenati che chiude definitivamente il match sul 4-0 e apre nuovamente i festeggiamenti destinati a durare ancora, comunque vada, altre due partite.

BIANCOSCUDATI PADOVA-KRAS REPEN 4-0

Rete: 28° Ferretti, 37° Ferretti rigore, 22°st Zubin, 33°st Fenati

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Bortot, Degrassi, Fenati (43°st Faggin), Thomassen, Dionisi, Ilari, Nichele, Ferretti (29°st Pittarello), Zubin, Petrilli (13°st Cunico).

A Disposizione: Cicioni, Busetto, Mazzocco, Dene, Lanzotti, Amirante.

Allenatore: Parlato

KRAS REPEN: Dagnolo, Fross, Castellano, Babichev (24°st Tawgui), Cvijanovic, Delnero, Grujic (15°st Corvaglia), Spetic, Knezevic, Ranic (30°st Bozic), Rabbeni.

A Disposizione: Mosetti, Boskovic, Simeoni, Maio, Gulic, Petracci

Allenatore: Zlogar

ARBITRO:  Bruni di Fermo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati Padova-Kras Repen risultato partita 26 aprile 2015

PadovaOggi è in caricamento