rotate-mobile
Sport

"Febbre" da promozione, tifosi già pronti all'esodo: prevendite al via

L'incontro di domenica con il Legnago potrebbe essere decisivo per i Biancoscudati. I posti messi a disposizione della tifoseria saranno in vendita a partire dalle 16 di giovedì, alla biglietteria Sud dell'Euganeo

Spasmodica attesa tra i tifosi del Padova per l'incontro con il Legnago, allo stadio "Sandrini". Un match decisivo, che potrebbe regalare ai Biancoscudati già domenica la matematica promozione in Lega Pro.

I BIGLIETTI. La società ha annunciato la prevendita dei biglietti disponibili, a partire dalle 16 di giovedì. Tutto fa pensare che sin dalle primissime ore del pomeriggio si formeranno lunghe code e i ticket andranno a ruba alla biglietteria Sud dello stadio Euganeo. I biglietti per il Settore Ospiti Distinti (scoperto, capienza 750 posti) e quelli per la Tribuna Laterale Nord (capienza 500 posti) saranno venduti al prezzo di 10 euro. I 50 posti della Tribuna Centrale costeranno invece 15 euro. È già iniziata mercoledì pomeriggio, invece, la prevendita per i tifosi locali, riservata ai residenti nella provincia di Verona.

VIABILITÀ. I carabinieri di Legnago hanno fornito indicazioni per la viabilità in vista dell'incontro. Per l'occasione, ai tifosi padovani sarà consentito parcheggiare lungo la strada che circonda lo stadio, nel tratto che passa dietro il Settore Ospiti Distinti e la sede della Legnago Salus.

L'ESODO DEI TIFOSI. È pronta la festa ed è pronto l’esodo di tifosi direzione Legnago, Verona. L'Aicb ha organizzato un pullman per la trasferta, con partenza alle ore 12.45 dal capolinea del tram alla Guizza e alle ore 13 dall'Euganeo. Si muoveranno in auto, invece, i tifosi dei club Camposampiero, Civico 26, Conselve, Cral Acap, Fossa dei leoni, In3pd, Luna Biancoscudata, Maserà, Medoacus e Toni Gobbin. Il club Fossa dei Leoni ha inoltre organizzato un maxi schermo per assistere alla partita, con ritrovo alle 14.30 all'Auditorium Ramin in via Rigotti a Cadoneghe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Febbre" da promozione, tifosi già pronti all'esodo: prevendite al via

PadovaOggi è in caricamento