rotate-mobile
Sport

Biancoscudati Padova-Legnago risultato partita 7 dicembre 2014

Dopo il ko subito nella gara contro la Sacilese la squadra di mister Parlato prova a rialzare la testa: due reti di Cunico bastano alla squadra per tornare a sorridere

I Biancosudati in casa contro il Legnago provano a rialzare la testa dopo il ko della scorsa settimana contro la Sacilese.

LA GARA. Buon primo tempo degli uomini di mister Parlato che, pur affrontando un avversario organizzato e coraggioso, sfiorano la rete in più di un’occasione. Prima ci prova di testa Nichele, ma gli avversari sono bravi a salvare sulla linea. Poi la palla più importante ce l’ha sui piedi Segato che cerca la prodezza su punizione e colpisce il palo. Al 40’, però, la rete che sblocca il match: Cunico trasforma un rigore concesso ai padroni di casa per fallo di Viviani su Petrilli. 1-0 e the caldo. Nella ripresa spingono ancora i Biancoscudati che trovano il raddoppio al 18’: Pittarello serve ancora l’ottimo Cunico che batte in diagonale Fazzino. Al 28' il Legango, in realtà mai completamente domo, accorcia le distanze con Luca Rivi: è 2-1. Nel finale c'è tempo ancora per assistere all'espulsione di due giocatori, Thomassen e Dionisi. Poco male: la partita regala di nuovo un sorriso ai Biancoscudati.

BIANCOSCUDATI PADOVA - LEGNAGO SALUS 2-1

Reti: 40° Cunico rigore, 17°st Cunico, 28°st Farinazzo

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic, Busetto (38°st Mattin), Degrassi, Segato, Nichele, Thomassen, Ilari, Mazzocco, Ferretti (15° Pittarello), Cunico, Petrilli (19°st Dionisi).

In Panchina: Cicioni, Bragagnolo, Bruzzi, Dene, Vanzato, Aperi

Allenatore: Parlato

LEGNAGO SALUS: Fazzino, Falchetto (10°st Fonjock), Talin, Longato, Friggi, Tobanelli, Farinazzo, Ruffini (19°st Fioretti), Rivi, Valente (38°st Zerbato), Viviani.

In Panchina: Miletic, Zambrano, Dupi, Ronconi, Tresoldi, Bernardes.

Allenatore: Rossi

ARBITRO: Curti di Milano

AMMONITI: Segato, Falchetto, Viviani, Thomassen, Cunico, Zerbato, Thomassen

ESPULSO: 40°st Thomassen, 41°st Dionisi

Spettatori: 4114

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati Padova-Legnago risultato partita 7 dicembre 2014

PadovaOggi è in caricamento