menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le locandine affisse

Le locandine affisse

Calcio Biancoscudati-Mezzocorona Protesta per Daniza all'Euganeo

In vista della partita di domenica 5 ottobre, 100%animalisti ha tappezzato i cancelli d'ingresso della squadra ospite con locandine per chiedere le dimissioni del presidente della provincia di Trento dopo la morte dell'orsa

Dopo la morte dell'orsa Daniza, che non era sopravvissuta alla narcosi a cui era stata sottoposta per la cattura, continua l’azione di Centopercentoanimalisti contro il Trentino e il presidente della provincia Ugo Rossi, additato dall'associazione animalista come "maggior responsabile", al quale chiede le dimissioni.

LOCANDINE ALL'EUGANEO. Questa volta a farne le spese è stata la squadra del Mezzocorona che domenica 5 ottobre affronterà i Biancoscudati Padova nella partita valevole per il campionato di serie D. I cancelli d’ingresso della squadra ospite dello stadio Euganeo sono stati tappezzati, nella notte tra venerdì e sabato, con decine di locandine adesive per ricordare la morte di Daniza. "Con ogni mezzo legittimo, noi di Centopercentoanimalisti continueremo a 'disturbare' ogni presenza e ogni iniziativa del Trentino", sottolineano gli attivisti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento