rotate-mobile
Sport

Biancoscudati-Montebelluna risultato partita 18 gennaio 2015

Gli uomini di mister Parlato rialzano la testa e con una prestazione di forza si portano a casa i tre punti: prima la sblocca Ferretti, poi al 91' il pareggio degli avversari e infine l'eurogol di Mattin che chiude i giochi

A Padova arriva il Montebelluna per tornare a sorridere e rialzare la testa dopo le ultime brutte prestazioni.

LA GARA. Pronti via: il Padova parte a mille e affonda il colpo dopo cinque minuti con Ferretti che da pochi passi tira in porta e insacca l'1-0. I Biancoscudati sono carichi e vanno vicini al raddoppio alla mezz’ora, con lo stesso Ferretti, e al 43° con un destro di Zubin. Un primo tempo che gli uomini di mister Parlato controllano bene e che riescono a chiudere in vantaggio. Quinta marcia ingranata anche nella ripresa quando il Padova si conquista prima una doppia occasione da calcio d’angolo non sfruttata e poi al 14° sfiora la rete con Zubin che centra il palo. La gara sembra destinata a finire così ma nei minuti di recupero succede di tutto: al 91° Samba Sadio beffa Lanzotti con un pallonetto. Euganeo improvvisamente gelato, ma non è finita perché due minuti dopo, al 93°, Atai Najafi Mattin pesca il jolly da fuori area con una conclusione imprendibile: 2-1. Nel finale c'è tempo per l'espulsione di Bressan. Il Padova di forza porta a casa i tre punti e manda un messaggio all’Altovicentino: ci siamo ancora.

BIANCOSCUDATI PADOVA - MONTEBELLUNA 2-1

Reti: 5° Ferretti, 46°st Sadio, 48°st Mattin

BIANCOSCUDATI PADOVA: Lanzotti, Bortot, Salvadori (35°st Dionisi), Mattin, Niccolini, Sentinelli, Ilari, Nichele, Ferretti, Cunico (35°st Pittarello), Zubin (26°st Petrilli).

In Panchina: Cicioni, Canton, Segato, Faggin, Aperi, Amirante

Allenatore: Parlato C.

MONTEBELLUNA: Rigo, De Vido N., Frassetto (15°st Servegnini), Perosin, Guzzo, Fabbian (30°st Garbuio), Bressan M., Nicoletti, Cecchel (21°st De Vido A.), Giglio, Sadio.

In Panchina: Baù, Manfrin, Bressan A., Masiero, Sagui.

Allenatore: Pasa

ARBITRO: Loprete di Catanzaro

AMMONITI: Bortot, Bressan, Nichele

ESPULSO: 48°st Bressan

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati-Montebelluna risultato partita 18 gennaio 2015

PadovaOggi è in caricamento