rotate-mobile
Sport

Biancoscudati Padova-Tamai risultato partita 8 febbraio 2015

La squadra di mister Parlato affronta in casa i friulani per riconfermarsi al primo posto. Alla fine è 3-1 con reti di Ilari, Sentinelli e Rubin. Per i friulani segna Brustolon

I Biancoscudati affrontano il Tamai, decimi in classifica, per confermarsi al primo posto.

L'ULTIMO MATCH: LA PARTITA CONTRO IL MORI SANTO STEFANO

LA GARA. Il match si mette subito bene per la squadra di mister Parlato che dopo soli 2 minuti trova il gol del vantaggio: a segno Ilari, ottima partita la sua, che in diagonale batte il portiere avversario. Il Tamai c'è e prova a rispondere ma il Padova è compatto e legittima il vantaggio: al 23' Sentinelli tira, Francescutti non trattiene e la palla del 2-0 scivola in rete. Pochi minuti dopo i friulani non mollano e provano a restare in partita: è Brustolon a sfruttare un calcio d'angolo e una grave indecisione difensiva riuscendo a trovare la zampata vincente. Dopo il riposo i Biancoscudati rientrano in campo con la stessa determinazione del primo tempo e vanno nuovamente in gol questa volta con Zubin. E' 3-1. Il Tamai è tramortito e i veneti provano a spingere ancora: è sempre Zubin a rendersi pericoloso ma il suo tiro si infrange sulla traversa. Poteva essere 4-1 ma alla capolista vanno bene anche tre reti per restare al primo posto.

BIANCOSCUDATI PADOVA - TAMAI 3-1
Reti: 2° Ilari, 23° Sentinelli, 34° Brustolon, 2°st Zubin

BIANCOSCUDATI PADOVA: Lanzotti, Bortot, Salvadori, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Ilari, Nichele, Zubin (29°st Segato), Cunico (20°st Ferretti), Petrilli (13°st Dionisi).

Allenatore Parlato

TAMAI: Francescutti, Petris, Dal Bianco (36°st Bozzetto), Brustolon, Furlan D., Faloppa, Bertoia (17°st Kryeziu), Colombera, Sellan (29°st Bolzon), Zambon, Furlan F.

Allenatore De Agostini

ARBITRO:  Perrotti di Campobasso

AMMONITI: Furlan D., Furlan F., Salvadori

SPETTATORI: 4348

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati Padova-Tamai risultato partita 8 febbraio 2015

PadovaOggi è in caricamento