rotate-mobile
Sport

Biancoscudati Padova-Union Ripa risultato partita 20 dicembre 2014

Nel primo match fra le due squadre gli uomini di mister Parlato portano a casa una bella vittoria per 3-1: in rete il solito Cunico e il nuovo acquisto Amirante che sigla una doppietta. Padovani capolisti solitari

Una bella vittoria arrivata con tanti sorrisi: per la conferma del solito Cunico, ancora in rete, per la celebrazione del neo acquisto Amirante che sigla una doppietta all’esordio, per un primo posto in classifica in solitaria dopo il mezzo stop dell’Altovicentino.

LA GARA. Nel primo tempo il Padova mette subito in discesa la gara grazie alla rete del solito Cunico al 5’. La squadra di mister Parlato è padrona del campo e in ogni momento sembra poter raggiungere il raddoppio, la squadra neroverde, invece, si salva in più di un’occasione. Bisogna aspettare il 33’ per vedere il secondo gol: ci pensa Amirante in contropiede a trafiggere gli avversari e trovare la prima rete con la maglia biancoscudata. Nella ripresa arriva quasi subito anche la terza rete che sembra mettere la parola fine al match. A segnare ancora il nuovo acquisto Amirante, galvanizzato dal buon esordio, che delizia il suo pubblico con un pallonetto preciso. E' 3-0. Al 31’ c'è gloria anche per i bellunesi che riescono ad accorciare le distanze con Pionik. Ma la superiorità dei padroni di casa è abbastanza netta e la gara termina sul 3-1. Una vittoria che regala la vetta in solitaria grazie al mezzo stop dell’Altovicentino, fermato sul pareggio e ora scivolato al secondo posto.

BIANCOSCUDATI PADOVA - UNION RIPA LA FENADORA 3-1
Reti: 5° Cunico, 33° Amirante, 7°st Amirante, 31°st Ponik

BIANCOSCUDATI PADOVA: Petkovic (1°st Cicioni), Busetto, Degrassi, Mazzocco, Niccolini, Sentinelli, Ilari (1°st Mattin), Segato, Amirante (16°st Pittarello), Cunico, Petrilli.
In Panchina: Thomassen, Bragagnolo, Salvadori, Denè, Bruzzi, Aperi
Allenatore Carmine Parlato

UNION RIPA LA FENADORA: De Carli, Gjoshi, Slongo, De March, De Checchi (32°st Malacarne), Antoniol, Brotto (17°st Ponik), Tibolla, Mastellotto, Andreolla (17°st Solagna), Dassiè.
In Panchina: Da Rif, Pellizzer, Frangu, Venturin, Sommavilla, Cibin.
Allenatore: Parteli

ARBITRO: Agostini di Bologna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biancoscudati Padova-Union Ripa risultato partita 20 dicembre 2014

PadovaOggi è in caricamento