menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bitonci esulta per il ritorno del Padova in serie B: "Bravi ragazzi!"

"Oggi più che mai - ha spiegato l'ex sindaco - sono fiero d’aver scritto nel 2014, in qualità di primo cittadino, alla FIGC chiedendo l’iscrizione della società alla serie D"

Anche l'ex sindaco Massimo Bitonci si congratula con il calcio Padova per il ritorno nella serie cadetta. Queste le sue paroIe:

"I miei più sentiti complimenti al Padova per la conquista della serie B. Una promozione voluta e assolutamente meritata, motivo di grande soddisfazione non solo per i tifosi ma per tutti i cittadini. Da Padovano e da ex sindaco della città, sono orgoglioso di questo strepitoso risultato. Oggi più che mai sono fiero d’aver scritto nel 2014, in qualità di primo cittadino, quando alla Federcalcio chiedendo l’iscrizione della società alla serie D. Me ne sento un po’ il padre: assieme a Bonetto e Bergamin, lanciammo la sfida dopo l’infausta e vergognosa mancata iscrizione al campionato della vecchia gestione, sfida vinta! 
Mi congratulo ovviamente con la squadra, con il mister, i tecnici e la società per l’impegno e la tenacia dimostrata in questo campionato. Bravi Ragazzi!"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento