rotate-mobile
Sport

In Brasile pazzi per la maratona di S.Antonio, presente anche Paula

Sta diventando una delle manifestazioni sportive più seguite anche nel Sudamerica, Paese che presto ospiterà la prossima edizione dei Giochi Olimpici. E' proprio grazie al 3° posto nella maratona padovana che il corridore brasiliano è riuscito a qualificarsi per Londra: per lui, allora, altra partecipazione a questa edizione

Tutti pazzi per la maratona di sant’Antonio.

BOOM IN BRASILE. In Brasile, come a Padova, la manifestazione sportiva sta diventando una specie di appuntamento irrinunciabile con tanti estimatori e tifosi: un bel palcoscenico, quello che ospiterà la prossima edizione dei Giochi Olimpici.

I BEST OF DEI BRASILIANI. Merito soprattutto del corridore brasiliano Paulo Roberto Paula che nell’edizione dello scorso anno si era guadagnato il 3°posto e un pass per Londra, dove si è ritagliato uno spazio importante, e dell’atleta femminile Marily dos Santos che invece si è classificata prima.

PRESENTE PAULA. Anche quest’anno, il 21 aprile, Paula parteciperà alla gara per la gioia del pubblico sudamericano e di quello padovano che vanta una manifestazione sempre più di spessore “internazionale”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Brasile pazzi per la maratona di S.Antonio, presente anche Paula

PadovaOggi è in caricamento