rotate-mobile
Sport

Brescia-Padova 0-0 | Ancora un pari, ma grazie ad Anania e al palo

Biancoscudati ancora a secco di vittorie: contro il Brescia i ragazzi di mister Pea non riescono a trovare la rete decisiva e anzi si salvano grazie al legno colpito da Zambelli e grazie alle parate dell'estremo difensore ex Pescara, poi costretto a uscire. Da entrambe le parti mancano due rigori fischiati

Padova ancora a secco di vittorie, nemmeno contro il Brescia i ragazzi di mister Pea sono riusciti a portare a casa i tre punti: 0-0 che lascia l’amaro in bocca soprattutto alle rondinelle.

PRIMO TEMPO. Pea prova a cambiare ancora credo e getta in campo dal primo minuto Cuffa, che aveva levato le castagne dal fuoco già nella scorsa partita, e il tridente (che convince più del 3-5-2) Farias, Babacar, Granoche. Nel primo quarto d’ora bene l’attaccante ex Fiorentina che si mette spesso in mostra ma l’azione più pericolosa arriva dal Brescia: al 36’ Zambelli cerca la porta ma trova solo il palo. Padova graziato. Sul finale Rispoli cade in area: sembra rigore ma l’arbitro non fischia.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa parte meglio il Brescia che cerca di approfittare di un Anania un po’ dolorante: nonostante gli acciacchi però il portiere tiene duro finchè può e anzi salva più volte il risultato con degli autentici miracoli. La gara pian piano si addormenta mentre l’estremo difensore biancoscudato è costretto ad uscire.

LA SVOLTA. Nel recupero altra svista dell’arbitro: Cionek in area sembra toccare due volte la palla con le mani ma l’arbitro lascia proseguire: proteste furibonde dei lombardi ma la gara si spegne in uno scialbo 0-0.

COMMENTI. Mister Pea sembra aver preso "bene" l'ennesimo passo falso: "E' stata una partita aperta" poi prova a spegnere le polemiche che lo vedrebbero in rotta con Cestaro: "Solo semplici chiacchierate con il presidente".

Brescia-Padova 0-0

BRESCIA (3-5-2): Arcari; Stovini, Salamon, De Maio; Zambelli, Lasik (40′pt Rossi), Budel, Bouy, Daprela; Mitrovic (11′st Corvia), Caracciolo. A disposizione: Cragno, Ant. Caracciolo, Saba, Picci, Scaglia. All.Calori.

PADOVA (3-4-1-2): Anania (29′st Silvestri); Cionek, Piccioni, Trevisan; Rispoli, Cuffa (19′st Nwankwo), Ze’ Eduardo, Renzetti; Farias, Babacar (29′st Cutolo), Granoche. A disposizione: Franco, Legati, Jelenic, Viviani. All. Pea.

ARBITRO: Ostinelli di Como

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Padova 0-0 | Ancora un pari, ma grazie ad Anania e al palo

PadovaOggi è in caricamento