rotate-mobile
Sport

Brescia-Padova 0-0, le pagelle | Super Anania, Cionek incognita

Biancoscudati ancora a secco di vittorie e ancora a secco di idee concrete: l'attacco resta sterile, nonostante il mister abbia tentato la carta giovani con Babacar: ancora un mistero Viviani e Legati. Show dell'ex Pescara

Ecco le pagelle di Brescia-Padova 0-0.

BRESCIA (3-5-2): Arcari 6; Stovini 6, Salamon 6, De Maio 6,5; Zambelli 7, Lasik 5,5 (40′pt Rossi 6), Budel 6, Bouy, Daprela 5,5; Mitrovic  6,5 (11′st Corvia 7), Caracciolo 6.
All.Calori 6

PADOVA (3-4-1-2): Anania 7,5 (29′st Silvestri 6); Cionek 5, Piccioni 5,5, Trevisan 6; Rispoli 6,5, Cuffa 6 (19′st Nwankwo 6), Ze’ Eduardo 5,5, Renzetti 6,5; Farias 6, Babacar 6,5 (29′st Cutolo 6), Granoche 5,5.

All. Pea 5,5: Si adatta a cambiare e inserisce uomini di una certa levatura per provare a scardinare la difesa bresciana, oltre che gente di una certa fama a Padova (Cuffa). Ma ancora manca la chiave giusta, l’ostinazione nei confronti di Legati e di Viviani, uno dei veri talenti tecnici della squadra, potrebbe diventare un caso quasi quanto le chiacchierate con Cestaro.

ARBITRO Ostinelli 4,5: Direzione insufficiente. Non vede rigori macroscopici da una parte e dall’altra e si becca le ire dei giocatori. Rimandato.

MIGLIORI TODAY

Anania 7,5: Quando l’attacco non va deve essere la difesa a farla da padrone. Solo che nel suo reparto è lui a dare più sicurezze e a far respirare aria di autunno levando le castagne dal fuoco. Prodigioso.

Babacar 6,5: Ringrazia il mister della possibilità ricevuta giocando e creando anche se non va a segno.

PEGGIORI TODAY

Cionek 5: Alla fine rischia il fattaccio colpendo con le mani il pallone… Ancora un punto interrogativo.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Padova 0-0, le pagelle | Super Anania, Cionek incognita

PadovaOggi è in caricamento