menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Brescia-Padova 0-0, le pagelle | Super Anania, Cionek incognita

Biancoscudati ancora a secco di vittorie e ancora a secco di idee concrete: l'attacco resta sterile, nonostante il mister abbia tentato la carta giovani con Babacar: ancora un mistero Viviani e Legati. Show dell'ex Pescara

Ecco le pagelle di Brescia-Padova 0-0.

BRESCIA (3-5-2): Arcari 6; Stovini 6, Salamon 6, De Maio 6,5; Zambelli 7, Lasik 5,5 (40′pt Rossi 6), Budel 6, Bouy, Daprela 5,5; Mitrovic  6,5 (11′st Corvia 7), Caracciolo 6.
All.Calori 6

PADOVA (3-4-1-2): Anania 7,5 (29′st Silvestri 6); Cionek 5, Piccioni 5,5, Trevisan 6; Rispoli 6,5, Cuffa 6 (19′st Nwankwo 6), Ze’ Eduardo 5,5, Renzetti 6,5; Farias 6, Babacar 6,5 (29′st Cutolo 6), Granoche 5,5.

All. Pea 5,5: Si adatta a cambiare e inserisce uomini di una certa levatura per provare a scardinare la difesa bresciana, oltre che gente di una certa fama a Padova (Cuffa). Ma ancora manca la chiave giusta, l’ostinazione nei confronti di Legati e di Viviani, uno dei veri talenti tecnici della squadra, potrebbe diventare un caso quasi quanto le chiacchierate con Cestaro.

ARBITRO Ostinelli 4,5: Direzione insufficiente. Non vede rigori macroscopici da una parte e dall’altra e si becca le ire dei giocatori. Rimandato.

MIGLIORI TODAY

Anania 7,5: Quando l’attacco non va deve essere la difesa a farla da padrone. Solo che nel suo reparto è lui a dare più sicurezze e a far respirare aria di autunno levando le castagne dal fuoco. Prodigioso.

Babacar 6,5: Ringrazia il mister della possibilità ricevuta giocando e creando anche se non va a segno.

PEGGIORI TODAY

Cionek 5: Alla fine rischia il fattaccio colpendo con le mani il pallone… Ancora un punto interrogativo.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento