rotate-mobile
Sport Teolo / Via Euganea Bresseo

Brescia-Padova, le probabili formazioni | Italiano vuole giocare

Nella partita di oggi alle 18 contro le rondinelle i biancoscudati hanno bisogno assolutamente della vittoria per dimenticare la brutta trasferta di Modena. Con Milanetto e Ruopolo squalificati, mister Dal Canto potrebbe puntare sul capitano

Il Padova oggi alle 18 va a Brescia per ripartire, dimenticare la prestazione contro il Modena e le polemiche contro gli errori arbitrali.

QUI BRESCIA. Accardi non sarà della gara mentre a tenere in apprensione i tifosi lombardi è Jonathas, uno che, insieme ad El Kaddouri, nelle ultime gare ha trascinato le rondinelle alla vittoria. Il brasiliano, colpito da emicrania, non dovrebbe però saltare il match.

QUI PADOVA. E’ stato il grande escluso nella trasferta a Modena, dove ha seguito la partita dalla tribuna. Vincenzo Italiano contro il Brescia vuole esserci e la squalifica di Omar Milanetto potrebbe essere l’occasione giusta. Mister Dal Canto, che dovrà fare a meno anche di Ruopolo sempre per squalifica, potrebbe mettere in campo Cutolo dal primo minuto o Hallenius. A centrocampo Cuffa potrebbe rifiatare, lasciando spazio a Marcolini. In porta Perin a sostituire l'infortunato Pelizzoli.

INFO E ARBITRO. Arbitro della gara Renzo Candussio. Con lui a dirigere 8 partite, i biancoscudati ne hanno vinte 4, perse e pareggiate 2.

24501_1427592618231_1485292246_1097903_5082021_n-19

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Padova, le probabili formazioni | Italiano vuole giocare

PadovaOggi è in caricamento