rotate-mobile
Sport

Brescia-Padova 1-2 | Inizio di fuoco, ma il Padova si accende e vince

I biancoscudati partono malissimo subendo gol dopo appena due minuti di gioco. Ma gli uomini di Dal Canto incassano senza fare una piega e dopo pochissimi minuti riprendono in mano le redini del match e portano a casa i tre punti con Trevisan

Il Padova vuole tornare alla vittoria e per farlo si affida a Vicenzo Italiano, capitano ferito dopo la tribuna di Modena.

PRIMO TEMPO. Prima frazione di fuoco: pronti via e al 2' El Kaddouri fredda subito Perin con un gran tiro in area a rientrare. Il Padova si scotta ma non si brucia e dopo appena quattro minuti è Cuffa a sistemare le cose e a pareggiare (probabile una deviazione di Martina Rini).

LA SVOLTA. Ma le emozioni non finiscono qui: i biancoscudati si accendono e vanno addiritttura in vantaggio al 13' con Trevisan, bravo a saltare più in alto di tutti sulla punizione di Renzetti e a segnare.

SECONDO TEMPO. Nella ripresa il Brescia cerca di alzare il proprio baricentro ma è bravo il Padova a contenere gli sterili attacchi delle rondinelle, oggi poco incisivi. unica emozione, il colpo di testa di Jonathas, bloccato bene da Perin.

BRESCIA-PADOVA 1-2

Reti: 3′ pt El Kaddouri – 7′ pt  aut. Martina Rini – 14′ pt Trevisan

BRESCIA (3-5-2): Arcari; Martinez, De Maio, Caldirola; Zambelli, Martina Rini (41′st Cordova), Salamon, El Kaddouri, Daprela; Piovaccari (25′st Feczesin), Jonathas. A disposizione: Leali, Vass, Zoboli, Dallamano, Foti. All. Calori

PADOVA (4-3-1-2): Perin; Donati, Legati, Trevisan, Renzetti (1′st Franco); Bovo, Italiano (42′st Marcolini), Cuffa; Bentivoglio; Hallenius (28′st Succi), Cacia. A disposizione: Cano, Portin, Jidayi, Cutolo. All. Dal Canto.

ARBITRO: Candussio di Cervignano del Friuli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia-Padova 1-2 | Inizio di fuoco, ma il Padova si accende e vince

PadovaOggi è in caricamento