rotate-mobile
Sport

Pallacanesto: la Broetto Virtus cerca la riscossa a Vicenza

Dopo lo "scherzetto" della settimana scorsa, la Broetto Virtus torna a giocare a domenica 6 novembre a Vicenza in un altro appassionante derby con la Tramarossa Vicenza.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Se per la Broetto la gara di Domenica prossima è un'occasione di riscatto dopo la beffa arrivata all'ultimo tiro della partita con San Vendemiano, a Vicenza le cose non sono andate meglio: sconfitti a Iseo per 78-69. Entrambe sconfitte da delle neopromosse fino alla settimana scorsa a zero punti in classifica, le squadre devono mostrare di essersi riprese e che le sconfitte sono solo degli incidenti di percorso. Entrambe le squadre devono vincere per riprendere al meglio la loro stagione nell'ottica dei loro obbiettivi. Ma a pallacanestro il pareggio non esiste: solo una squadra uscirà vincente e potrà ripartire con i due importantissimi punti in classifica. A questo va ad aggiungersi il fattore derby. Tutto lascia supporre che a Vicenza domenica il clima si farà caldo.

La Virtus dovrà fare i conti con una squadra ben attrezzata, guidata dal palymaker rodigino con un passato in serie A come Daniele demartini, l'affiatamento dei fratelli Campiello sottocanestro, e i punti e l'energia della Guardia ex-Fortitudo Federico Vai.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallacanesto: la Broetto Virtus cerca la riscossa a Vicenza

PadovaOggi è in caricamento