Caffè Diemme in prima linea nella partecipazione alla Granfondo Città di Padova
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Oltre la caffeina c'è di più: c'è l'amore per il territorio e per il sano agonismo. Così Diemme Industria Caffè Torrefatti sosterrà, il 25 giugno, la IV edizione della Granfondo Città di Padova, in virtù non solo del rito che il caffè rappresenta per i ciclisti, ma anche del legame che questo sport sa instaurare con la bellezza paesaggistica e culturale dei luoghi che attraversa.
LA GARA. Con una partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia e sempre in costante crescita nelle precedenti edizioni, la Granfondo Città di Padova si sta definitivamente affermando come un evento di prim'ordine nel calendario gran fondistico nazionale e si prepara quest'anno a una spettacolare competizione, che dal quartier generale in Prato della Valle - prestigiosa piazza ora anche sede del nuovo locale Caffè Diemme Italian Attitude - condurrà i partecipanti in un affascinante percorso attraverso la città del Santo e i colli Euganei, coniugando arte, storia e natura.
INIZIATIVE COLLATERALI. Oltre alla granfondo sono previste altre iniziative correlate come la Notturna, gara in stile pista che si svolgerà il 23 giugno in Prato della Valle e il Campionato mondiale di ciclismo della ristorazione, cui potranno partecipare tutti gli atleti regolarmente iscritti alla Granfondo Città di Padova operanti nel mondo della ristorazione.
INFORMAZIONI
Per iscrizioni alla Granfondo: https://www.gfcittadipadova.it/iscrizioni/
www.diemmecaffe.com
www.gfcittadipadova.it
www.lanotturna.it
I più letti
-
1
Finisce pari il big match di serie C: 1 a 1 per il Padova al Druso di Bolzano
-
2
Giro d'Italia: la frazione dello Zoncolan partirà il 22 maggio da Cittadella
-
3
Allo Stadio Euganeo spuntano i "tifosi" virtuali per spingere la squadra alla promozione
-
4
Rebellin in gara a 50 anni: ingaggiato dalla Work Service Marchiol, sarà al via del Laigueglia