rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, beffa "in salsa francese" per il Padova: ko causa autogol nel finale a Lens

Una sfortunata deviazione di Ceccaroni nella propria porta in pieno recupero regala la vittoria ai padroni di casa dopo che i biancoscudati avevano dominato l'intera ripresa

Il classico periodo in cui tutto gira male. Anzi, malissimo: il Padova esce sconfitto dall'amichevole di Lens, ma solo in pieno recupero e a causa di uno sfortunatissimo autogol.

La cronaca

Il risultato dice 2-1 per i francesi, anche se il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ed è proprio ciò che stava maturando, dato che alla rete siglata di testa dopo dieci minuti da Modibo Sagnan aveva replicato a metà ripresa Alessandro Capello, abile a monetizzare l'ottima progressione di Andrea Cisco. Eppure la dea bendata ha voltato ancora una volta le spalle ai biancoscudati, e nel modo più beffardo possibile: minuto 93, si aspetta solo il triplice fischio dell'arbitro e invece Madri scombina i piani con un cross che termina prima sulla gamba di Ceccaroni e quindi in rete. Mister Bisoli torna a casa con alcune certezze ritrovate dopo l'ottimo secondo tempo disputato da Pulzetti e compagni, ma anche con una nota dolente: Luca Clemenza ha dovuto abbandonare anzitempo il campo, per lui si teme una contrattura muscolare. Menzione d'onore, infine, per i 15 tifosi biancoscudati giunti anche fino a Lens per sostenere la propria squadra del cuore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, beffa "in salsa francese" per il Padova: ko causa autogol nel finale a Lens

PadovaOggi è in caricamento