Lunedì, 17 Maggio 2021
Sport

Coppa Italia, ancora una vittoria per i Biancoscudati all'Euganeo

Contando quella di esordio in campionato, quella contro l'Atletico San Paolo è la quarta vittoria consecutiva per il nuovo Padova. Dopo la prima rete subita, la squadra si risveglia con Pittarello (34') e Segato (40')

Biancoscudati Padova (fonte Facebook)

Quarta vittoria consecutiva per i biancoscudati, terza di fila in coppa Italia. Implacabile il nuovo Padova, anche se l'Atletico San Paolo ha inaspettatamente dato filo da torcere ai giocatori di mister Parlato.

LA PARTITA. Una prima mezz'ora senza grosse emozioni. Il tecnico del Padova prova diverse soluzioni, ma la squadra non entra nel gioco e offre agli avversari la possibilità del gol. La rete subita ha l'effetto di destare i giocatori, che, nel giro di pochi minuti, ribaltano la situazione. Al 34' arriva la rete di Pittarello, al 40' è la volta di Segato. In avvio di ripresa, Pittarello reclama un rigore, ma per l'arbitro il tocco di Masiero è sul pallone. La partita all'Euganeo finisce 1-2. Prossimo turno di Coppa il 15 ottobre, ma ora l'attenzione torna sul campionato, domenica a Montebelluna.


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia, ancora una vittoria per i Biancoscudati all'Euganeo

PadovaOggi è in caricamento