menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, decolla la campagna abbonamenti del Padova: toccata quota 1.000 in una settimana

Ottimo riscontro dei tifosi biancoscudati, che cavalcano l’onda dell’entusiasmo per la promozione in serie B: sottoscritta una tessera ogni 110 secondi

I primi mille cuori, pronti a battere all’unisono. Per il biancoscudo: con la sottoscrizione dell’“eroe per caso” Valerio Bertazzo di Solesino (nella foto la stretta di mano col presidente Roberto Bonetto) il Calcio Padova raggiunge il primo traguardo della sua campagna abbonamenti.

Millesimo abbonato Padova-2

Boom in Tribuna Est

Ed è un cammino importante, a giudicare dai dati relativi a questa prima settimana: i primi 1.000 abbonamenti sono stati difatti sottoscritti in 1840 minuti, il che significa un abbonato ogni 110 secondi circa. Dei mille abbonamenti sottoscritti, questo è il dettaglio dei posti già rinnovati o assegnati: 15 Poltrone Premium 1910 (delle quali 10 riferite ad Abbonamenti Corporate); 44 Poltrone Biancoscudate; 39 Poltrone Vecchie Glorie; 169 Tribuna Ovest; 550 Tribuna Est; 156 Tribuna Fattori; 27 Tribuna Family.

“Porta un Amico”

E il 15% circa di questo trend positivo è legato all’operazione “Porta un Amico”, che consente a un vecchio abbonato di ‘presentare’ un nuovo abbonato cosi da poter usufruire entrambi di uno sconto del 20%: sono 136 i tifosi che hanno sottoscritto la tessera stagionale grazie a tale iniziativa. Così suddivisi: 16 in Tribuna Ovest, 87 in Tribuna Est e 33 in Tribuna Fattori.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento