rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, la campagna abbonamenti del Padova sale sempre più in alto: quasi raggiunta quota 1.500

Numeri importanti per i biancoscudati, i cui tifosi affollano ogni pomeriggio la sede di viale Nereo Rocco per sottoscrivere la tessera annuale per il prossimo campionato di serie B

Non conosce soste la campagna abbonamenti del calcio Padova. Anzi, sale sempre più in alto: con le 165 tessere annuali sottoscritte nel giro di quattro ore nel pomeriggio di lunedì (record per una singola giornata da quando è stato dato il via) è stata raggiunta quota 1.453 tifosi già “fidelizzati”.

Ritiro, festa e amichevole

Cifre sempre più importanti per la società di viale Nereo Rocco, mossasi a dovere sul mercato per rinforzare la squadra dopo la splendida promozione in serie B. Il tutto aspettando l’inizio del ritiro: capitan Pulzetti e compagni, impegnati in questi giorni con visite mediche e primi test atletici, partiranno alla volta di Masen di Giovo domenica 15 luglio. Due gli appuntamenti succulenti sinora in programma: la “Festa del tifo biancoscudato” sabato 21 e domenica 22 luglio e l’amichevole col Bari, che si giocherà venerdì 27 a Pergine Valsugana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la campagna abbonamenti del Padova sale sempre più in alto: quasi raggiunta quota 1.500

PadovaOggi è in caricamento