menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Una col Foggia, l'altra a Benevento: doppia sfida-thrilling per Padova e Cittadella

Entrambe in campo sabato 16 febbraio alle ore 15: i biancoscudati ospitano all'Euganeo i rossoneri, con mille tifosi al seguito, mentre i granata volano in Campania per la gara coi giallorossi

I "satanelli" per i biancoscudati. E la "strega" per i granata. Saranno anche solo soprannomi, ma si prospetta davvero un sabato infernale: scendono in campo Padova e Cittadella per la 24esima giornata del campionato di calcio di serie B.

Padova-Foggia

Lo stadio "Euganeo" sarà il teatro di una sfida decisamente non adatta ai deboli di cuore: la truppa di mister Bisoli ospita infatti il Foggia, che al pari dei biancoscudati "ristagna" in zona retrocessione. E i pugliesi potranno contare su un alleato in più, in quanto nel settore ospiti dell'impianto di viale Nereo Rocco sono attesi almeno mille tifosi rossoneri, pronti a sospingere proprio i "satanelli". Nel parterre patavino siederà invece anche il socio franco-armeno Joseph Oughourlian.

Benevento-Cittadella

La partita del "Vigorito", invece, sarà doppiamente delicata per i granata, i quali non solo dovranno provare a respingere la corazzata campana ma sono anche chiamati a una reazione d'orgoglio poiché reduci da due sconfitte consecutive in un girone di ritorno a dir poco in chiaroscuro. Sia il Cittadella che il Padova scenderanno in campo sabato 16 febbraio alle ore 15.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento