rotate-mobile
Sport Altichiero / Viale Nereo Rocco, 60

Calcio, luci all'Euganeo: il Padova ospita la capolista Brescia

Nel turno infrasettimanale del campionato di serie B, in programma martedì 26 febbraio alle ore 21, i biancoscudati (ultimi in classifica) ospitano allo stadio Euganeo i lombardi, che saranno seguiti da oltre 1.300 tifosi

Da una parte, la "Cenerentola" della serie B. Dall'altra, la prima della classe. Intenzionata a far valere i propri "galloni" anche in trasferta, forte degli oltre 1.300 tifosi al seguito. Occhio, però. Perché i padroni di casa venderanno cara la propria pelle. Per evitare una triste retrocessione: luci all'Euganeo, va in scena Padova-Brescia.

La sfida

È ormai tutto pronto per la sfida del turno infrasettimanale della cadetteria, in programma martedì 26 febbraio alle ore 21. La situazione è nota: da una parte i biancoscudati, ultimi in classifica e bisognosi di punti (ovvero vittorie) per risalire la china, e dall'altra i lombardi, che guardano tutti all'alto. E sarà sfida nella sfida in casa Bisoli, col padre Pierpaolo che affronta il figlio Dimitri, colonna portante del centrocampo delle "Rondinelle". Il tecnico del Padova si affiderà con ogni probabilità a un 3-5-2 "coperto" in cui si rivedrà Jerry Mbakogu, al rientro dopo un affaticamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, luci all'Euganeo: il Padova ospita la capolista Brescia

PadovaOggi è in caricamento