rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio, la partita più attesa: Vicenza-Padova, è tempo di derby

In programma domenica 3 novembre alle ore 15 allo stadio "Menti": tutto esaurito anche in curva ospiti, saranno 1.300 i tifosi biancoscudati al seguito

Ancora una notte di trepidante attesa. E poi sarà Vicenza-Padova: torna un derby sentito, reso ancor più importante dalle posizioni in classifica delle due squadre.

Tutto esaurito

Perché nell'ultima giornata i berici hanno scavalcato i biancoscudati, portandosi in testa alla graduatoria con un punto di vantaggio. Anche per questo domenica 3 novembre lo stadio "Menti" sarà sold out: nel pomeriggio di sabato 2 sono infatti stati esauriti i 1.300 biglietti messi a disposizione dei tifosi padovani, che dunque occuperanno l'intero spicchio a loro disposizione. E anche i restanti settori sono esauriti da giorni: nell'impianto berico ci saranno dunque 12.000 spettatori.

Disposizioni

Sono state inoltre rese note le disposizioni per i tifosi biancoscudati in vista della trasferta:

  • Per chi andrà in treno. Il ritrovo della tifoseria organizzata sarà alle 11 nel piazzale della stazione di Padova. Si invitano i tifosi a munirsi di biglietto sia di andata che ritorno già alla loro partenza, i biglietti saranno controllati già alla partenza.
  • Per chi andrà in macchina. La cartellonistica luminosa presente nel tratto autostradale interessato dal transito dei tifosi ospiti riporterà le indicazioni: “Stadio Menti – uscita Vicenza Est – bus navetta gratuito”, fin dalle precedenti ore 11.30. Tutti i tifosi ospiti dovranno giungere al parcheggio del casello autostradale Vicenza Est, da dove saranno trasportati fino al settore Curva Nord dello stadio Menti per mezzo di autobus SVT, appositamente predisposti. Si ricorda che all’atto del trasferimento sugli autobus SVT, i tifosi saranno controllati, al fine di evitare che medesimi possano portare strumenti atti ad offendere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, la partita più attesa: Vicenza-Padova, è tempo di derby

PadovaOggi è in caricamento