rotate-mobile
Sport Cittadella

Serie B: turno infrasettimanale per il Cittadella che ospita al Tobolato il Benevento

La squadra di Venturato è attesa martedì sera a un match importante contro gli stregoni, c'è subito da cancellare la prima sconfitta patita sabato contro lo Spezia

Turno infrasettimanale in serie B, col Cittadella reduce dalla sconfitta di La Spezia che martedì sera affronterà al Tombolato il Benevento. Il tecnico Roberto Venturato spera di tornare a fare la voce grossa rimanere in scia del Verona capolista.

I convocati

Per la sfida con gli stregoni sono stati convocati i portieri Maniero, Paleari, i difensori Bendetti, Dalla Bernardina, Drudi, Ghiringhelli, Rizzo, Frare, i centrocampisti Branca, Bussaglia, Iori, Maniero, Pasa, Proia, Siega, Settembrini, Schenetti e gli attaccanti Finotto, Malcore, Scappini, Strizzolo. Ancora indisponibili Cancellotti, Scaglia, Camigliano e Bizzotto. Non sarà del match anche Panico fermato dal Giudice Sportivo per 2 turni.

L’arbitro

A dirigere il match è stato chiamato il Signor Danile Minelli della sezione di Varese, 1° ass. Sig. Dei Giudici di Latina, 2° ass sig. Margani di Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: turno infrasettimanale per il Cittadella che ospita al Tobolato il Benevento

PadovaOggi è in caricamento