rotate-mobile
Sport

Calcio: Cittadella macchina da gol, in classifica marcatori ben sette giocatori

La squadra granata, nonostante il primo stop in campionato, non smette di stupire e vanta più di mezza formazioni già in gol

Nonostante il primo stop in campionato, il Cittadella non abbandona il suo primo posto in classifica nella serie Cadetta e anzi è chiamata subito a risollevarsi mostrando il solito bel gioco.

PRIMATI. Bel gioco che ha portato i granata, oltre al primato, anche a raggiungere altri due traguardi: il primo posto in classifica marcatori per bomber Litteri e il primo posto della squadra per numero di realizzazioni fin qui in campionato (13) insieme all'Hellas Verona, diretta inseguitrice. Non solo: mister Venturato è anche riuscito a costruire una squadra capace di andare in rete con moltissimi elementi. Ben sette, infatti, sono già i calciatori che hanno segnato: tre reti anche Strizzolo, due reti Arrighini e una rete per Chiaretti, Iori, Pascali e Salvi. Prossimo appuntamento sabato 1 ottobre: Trapani-Cittadella. Nella stessa giornata, alle 18.30, si disputerà anche Padova-Mantova: biancoscudati chiamati a proseguire il cammino dopo la vittoria di Gubbio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: Cittadella macchina da gol, in classifica marcatori ben sette giocatori

PadovaOggi è in caricamento