menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
I festeggiamenti di piazza a Cittadella (fonte: Instagram)

I festeggiamenti di piazza a Cittadella (fonte: Instagram)

Cittadella, al Tombolato finisce sul 3-3 con la Cremonese: grande festa in piazza

Si è chiusa con un pareggio la stagione dei granata che ha riportato il team nella serie cadetta. Dopo il match piazza Pierobon si è riempita di supporters e tifosi che con bandiere, tamburi e cori hanno animato questo sabato di fine aprile

La promozione era già in saccoccia ma sabato, al Tombolato, andava in scena l'ultimo atto di una stagione che ha riportato il Cittadella in serie B. I granata si sono battuti tra le mura amiche con la Cremonese e ne sono usciti con un pareggio, 3-3.

IL MATCH. Partenza a full gas con la doppietta del bomber Litteri che ha portato Cittadella sul 2-0 dopo soli 17 minuti di gioco. Al 20° del primo tempo è arrivata la terza rete con Scarsella. I lombardi non sono rimasti a guardare e si sono portati presto alla parità con la rapida successione di  ma a inizio ripresa subivano il 3-1 di Schenetti, Sansovini e Maiorino.

FESTEGGIAMENTI. Il fischio finale è stato però accompagnato da "We are the champio" e il Tombolato è esploso. Tifosi ed appasionati si sono poi dati appuntamento in piazza Pierobon per i festeggiamenti di questa serie cadetta ritrovata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Il Sant'Antonio di Evyrein compare in centro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento