rotate-mobile
Sport Cittadella

Cittadella Calcio, 1-1 al Tombolato con la Ternana: ad Arrighini risponde Carretta

La squadra di Venturato è passata in vantaggio sul finale di primo tempo, ma nella ripresa si è fatta recuperare, secondo pari consecutivo per i granata

Pareggio e grande equilibrio al Tombolato dove Cittadella e Ternana non vanno oltre l’1-1 nella 13esima giornata di serie B. I padroni di casa sono passati in vantaggio al termine della prima frazione, gli ospiti hanno trovato il pari nella ripresa dopo aver attaccato per buona parte dei secondi 45 minuti.

LE RETI

Dopo un primo tempo dove le due formazioni non sono riuscite a farsi male, sono i padroni di casa a passare in vantaggio poco prima dell’intervallo. Arrighini, il migliore in campo dei granata, sistema la mira e con un’incornata trova l’1-0.L’attaccante al 42esimo sfrutta al meglio un assist aereo di Varnier e mette la sfera sul palo opposto in posizione regolare. Nella ripresa la squadra ospite alza i ritmi per raggiungere il pareggio e ci riesce al 70esimo con Carretta. L’attaccante rossoblu che già pochi minuti prima aveva costretto Alfonso a un autentico miracolo, riesce a superarlo con un diagonale che si insacca in rete aiutato dal palo e con la sfera che passa sotto le gambe dell’estremo difensore. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadella Calcio, 1-1 al Tombolato con la Ternana: ad Arrighini risponde Carretta

PadovaOggi è in caricamento