menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio Padova, Andrea Valentini nuovo amministratore delegato

La nomina avverrà il prossimo 15 luglio da parte dell'assemblea degli azionisti durante il nuovo Consiglio di amministrazione. Il futuro ad della società biancoscudata vanta una vasta esperienza in ambito finanziario, amministrativo e creditizio

Manca ancora una decina di giorni alla prima riunione della rinnovata assemblea degli Azionisti in programma per il 15 luglio prossimo che andrà a nominare il nuovo consiglio di amministrazione della società del Calcio Padova. Il nome del futuro amministratore delegato è però già ufficiale. La delega sarà affidata ad Andrea Valentini, 66enne di Macerata, laureato in Economia e Commercio all’Università di Perugia e una vasta esperienza in ambito finanziario, amministrativo e creditizio.

NOVITÀ: Marcolin nuovo mister e Secco nuovo diesse

CAMBIO DELLA GUARDIA: Penocchio nuovo presidente

CURRICULUM. Vicepresidente della Fondazione della Cassa di Risparmio della Provincia di Macerata. Presidente del Credito Agricolo Italiano spa – ora Credito Agricolo & Industriale spa – a Roma, dal maggio 1997 al  31.12.1997; dal gennaio 1998 al luglio 2000 presidente ed amministratore delegato; da luglio 2000 al settembre 2004 amministratore delegato. Presidente dell’Istituto del Credito Sportivo (ente pubblico) – a Roma, dal 18.04.2002. Dal Luglio 2010 è presidente della Sts srl con sede a Parma. La società si occupa di tutta l’impiantistica del Parma Fc (stadio e centro sportivo) e della loro implementazione.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Superenalotto: vincite a Noventa Padovana e a Este

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento