rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Calcio Padova C5, la presentazione dello staff che seguirà gli Under 17 e gli Under 15

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Venerdì il Vertigo Sport Center a "Casa Padova C5" ha ospitato la presentazione ai ragazzi e ai rispettivi genitori dello staff tecnico e dirigenziale che seguirà le categorie Under 17 (annate 2002/03) e Under 15 (annate 2004/05), che come sempre da settembre affronteranno al Palasport Gozzano i campionati regionali.

L'incontro

Grazie alle numerose adesioni, tra new entry e atleti biancoscudati, le rose si stanno formando giorno dopo giorno, confermando come il desiderio di indossare la maglia della propria città sia in continua ascesa tra i giovani che vogliono entrare nel club. Dopo una breve ma dettagliata introduzione di Marco Di Matteo, ciascun membro dello staff si è presentato e messo a disposizione per rispondere alle domande sui diversi aspetti della professione. Un incontro costruttivo, per toccare con mano la realtà di un team preparato e motivato, dove si è interagito a 360 gradi su fatti e programmi concreti. All’incontro ha fatto seguito il classico Terzo Tempo, rigorosamente a base de “pan e soppressa” con anguriata finale, che tradizionalmente rafforza lo spirito di gruppo e che, con continuità, proietta verso la prossima stagione.

Settore femminile

Entusiasmo anche per il neonato settore giovanile femminile che offrirà alle ragazze la possibilità di coltivare il loro sogno di giocare con il biancoscudo sul petto.

Staff settore giovanile Under 15 e 17

Marco Di Matteo (dirigente settore giovanile e preparatore dei portieri) - Carlo Marinaro (preparatore atletico) - Emanuele Fusco (allenatore Under 17) - Federico G. Belviso (allenatore Under 15) - Christian Lazzarini (team manager) - Valeria Corbo (massaggiatrice sportiva) - Francesca Da Re (dietista).
Sul sito www.calciopadovac5.net e sul profilo Facebook potrete trovare informazioni sui loro curriculum. I genitori sono invitati a contattare la società per fissare incontri anche a titolo personale.

Sconti per la Serie B

Il team ricorda che quest'anno iscrivendo il proprio figlio a Calcio Padova C5 è in regalo l'abbonamento allo stadio Euganeo per assistere al campionato di Serie B del Calcio Padova, con abbonamento agevolato a 60 euro per i genitori accompagnatori. Inoltre sconto di 50 euro se si effettua la pr iscrizione entro il 31 luglio.
Informazioni: Nicola 338.2722636; Pierre 349.3246908

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova C5, la presentazione dello staff che seguirà gli Under 17 e gli Under 15

PadovaOggi è in caricamento