rotate-mobile
Sport Guizza

Calcio Padova C5, Di Matteo e Rozzato sono nello staff delle Rappresentative Venete

Il preparatore dei portieri del settore giovanile biancoscudato si occuperà degli estremi difensori della selezione regionale Juniores, mentre Rozzato sarà il vice CT dei Giovanissimi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Con il Comunicato Ufficiale n.29 il Comitato Veneto - Delegazione calcio a cinque, ha diramato le nomine dei tecnici individuati dai vertici federali per la composizione degli staff delle Rappresentative Venete che saranno impegnate nel Torneo delle Regioni 2018, la cui organizzazione è stata assegnata all’Umbria.

Marco Di Matteo, entrato quest’anno a far parte dei quadri tecnici padovani, ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della squadra Juniores, dopo aver allenato lo scorso anno gli estremi difensori della categoria Allievi, qualificatasi seconda e vice campione della manifestazione. Andrea Rozzato, alla sua terza stagione in biancoscudato, sarà il vice commissario tecnico della formazione Giovanissimi, guidata da Alessandro Marini. La Rappresentativa Veneta Giovanissimi è attualmente campione in carica: nel 2017 i giovani rappresentati del movimento calcettistico veneto, tra cui anche il biancoscudato Enrico Portaluri, si sono laureati Campioni d’Italia sotto la guida del compianto Roberto Quaranta.

A Marco e Andrea e a tutta la delegazione delle rappresentative, la società augura i migliori risultati sportivi e un’esperienza umana di crescita e gratificazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova C5, Di Matteo e Rozzato sono nello staff delle Rappresentative Venete

PadovaOggi è in caricamento