Calcio Padova C5, ecco il terzo appuntamento con gli stage giovanili
Terzo appuntamento per provare il calcio a 5 con le giovanili biancoscudate.
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi
Dopo i successi delle prime due serate di prova, in cui più di venticinque ragazzi per sessione sono stati visionati dai tecnici patavini, la società invita tutti i ragazzi interessati, nati tra il 2000 e il 2003, al Vertigo Sport Center mercoledì 26 luglio alle ore 20.15.
Lo stage è assolutamente gratuito e senza impegno di tesseramento per la prossima stagione: è una serata di puro divertimento e gioco in cui puoi provare il calcio a 5 con i nostri ragazzi. Se sei nato tra il 2000 e il 2003, non perdere l’occasione di provare uno sport dinamico ed entusiasmante!
GRANDE NOVITÀ PER L’OCCASIONE: SESSIONE PORTIERI! Per l’occasione, l’invito è esteso in particolar modo a tutti i portieri che vogliono provare le metodologie di allenamento per gli estremi difensori del futsal. I nostri due preparatori, Riccardo Rossi (Prima squadra) e Marco Di Matteo (Settore giovanile) saranno a completa disposizione di tutti i n.1 che vorranno presenziare a beneficiare di questa prova gratuita, coordinando una vera e propria sessione di allenamento specifica per i portieri!
I più letti
-
1
Allo Stadio Euganeo spuntano i "tifosi" virtuali per spingere la squadra alla promozione
-
2
Giro d'Italia: la frazione dello Zoncolan partirà il 22 maggio da Cittadella
-
3
Calcio, serie C: il Cesena ferma il Padova, all'Euganeo è 0-0
-
4
Rebellin in gara a 50 anni: ingaggiato dalla Work Service Marchiol, sarà al via del Laigueglia