menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Tifosi biancoscudati

Tifosi biancoscudati

Calcio Padova, campagna abbonati aspettando amichevole col Sydney

1.338 gli abbonamenti rinnovati finora dai tifosi biancoscudati per la stagione sportiva 2013-2014. Intanto prosegue a buon ritmo la prevendita dell'amichevole col Sydney di Del Piero, che conta già 3.720 acquisti

In questi primi giorni della nuova campagna del Calcio Padova per la stagione sportiva 2013-2014 sono 1.338 gli abbonamenti rinnovati tifosi biancoscudati. Contemporaneamente, prosegue a buon ritmo la prevendita della partita amichevole Padova-Sydney, fissata per il 7 agosto allo stadio Euganeo, che ha visto l'erogazione di 3.720 tagliandi. I biglietti per questa gara sono acquistabili sul sito www.ticketone.it, nelle rivendite autorizzate TicketOne di tutta Italia e presso le filiali della Cassa di Risparmio del Veneto.

DIRITTO DI PRELAZIONE. Nell'ambito della campagna sarà possibile esercitare il diritto di prelazione fino al 3 agosto, anche alla sede del Calcio Padova, allo stadio Euganeo, lato tribuna ovest, ingresso C, piano terra, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 19.00, il sabato dalle 10.00 alle 12.45.

COME RINNOVARE L'ABBONAMENTO. Per rinnovare l'abbonamento ci si deve presentare con la tessera del tifoso e un valido documento di identità personale. Il pagamento è possibile in contanti o assegno. Sottoscrizione aperta a tutti da martedì 6 agosto 2013. Qui tutte le info sulla campagna abbonamenti.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento