rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Padova-Cremonese 3-3: tre gol e la Cremonese rimonta. Domani arriva Alex

Nell'amichevole di ieri pomeriggio con la squadra lombarda, i biancoscudati passano prima in svantaggio poi superano i grigiorossi ma nella ripresa si fanno pareggiare. Dentro tanti giovani e diversi primavera

Alcune buone indicazioni sono arrivate dall'amichevole di ieri pomeriggio contro la Cremonese terminata sul punteggio di 3-3.

LA PARTITA. Il Padova è passato prima in svantaggio grazie ad una punizione di Loviso poi la squadra è stata brava a recuperare le radini della gara e chiudere il primo tempo in vantaggio sul 2-1 con reti di Ciano e Vantaggiato.Nella ripresa la rete di Melchiorri su assist di Jelenic sembra sigillare la gara ma i grigiorossi ci sono e rimontano prima con Palermo e poi con Carlini.

GLI ALTRI TEST MATCH: IL SIDNEY E DEL PIERO. Nonostante la buona prova dei giovani, con Melchiorri su tutti a stupire (e segnare) partita dopo partita, Mister Marcolini conta di arrivare ad alcune pedine importanti prima dell'amichevole col Sidney di Del Piero, tra cui Santacroce. A proposito della squadra australiana, domani l'ex capitano juventino e ex idolo biancoscudato, sbarcherà in Italia con i suoi: il match contro il Padova è fissato per sabato 7 agosto allo stadio Euganeo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padova-Cremonese 3-3: tre gol e la Cremonese rimonta. Domani arriva Alex

PadovaOggi è in caricamento