rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Il Calcio Padova dedica a Sant'Antonio la maglia numero 13

Domenica, dirigenti, tecnici e calciatori hanno regalato ai sacerdoti della basilica una maglia personalizzata "S. Antonio, numero 13" con tutte le loro firme e sono stati accompagnati all'interno per una visita guidata

Dopo la visita del presidente Penocchio il 5 luglio scorso, domenica anche la squadra del Calcio Padova, al termine dell'allenamento domenicale, ha varcato la soglia della basilica di Sant'Antonio, uno dei luoghi simbolo della città.

MAGLIA NUMERO 13 AL SANTO. I biancoscudati, accompagnati dal direttore marketing Alberto Noventa e dal tecnico Bortolo Mutti, si sono ritrovati alle 19 sotto la statua del Gattamelata in piazza del Santo, poi hanno fatto il loro ingresso nella basilica accompagnati da padre Giorgio, in rappresentanza del rettore, e dal provinciale padre Giovanni Voltan. Dirigenti, tecnici e calciatori hanno regalato ai sacerdoti una maglia personalizzata (S. Antonio, numero 13) con tutte le loro firme e successivamente sono stati accompagnati all'interno del Santo per una visita guidata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Calcio Padova dedica a Sant'Antonio la maglia numero 13

PadovaOggi è in caricamento