menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, doppio colpo in entrata per il Padova: ufficializzati Mattia Minesso e Pietro Ceccaroni

Il centrocampista ex Vicenza, Cittadella e Bassano ha firmato un biennale, mentre il giovane difensore centrale arriva in prestito con diritto di riscatto

Non si sono fatti attendere più di tanto. Il Calcio Padova ha ufficializzato altri due nuovi acquisti: dopo Daniele Capelli, infatti, la società biancoscudata si è aggiudicata le prestazioni di Mattia Minesso e Pietro Ceccaroni.

Il doppio affare

Sono dunque state posizionate dal dg Giorgio Zamuner due nuove tessere del puzzle padovano. E la prima è “nostrana”: si tratta di Mattia Minesso, originario di Piazzola sul Brenta. Una sorta di ritorno a casa per il 28enne centrocampista offensivo, che dopo aver vestito le maglie di Vicenza, Cittadella e Bassano ha ora firmato un contratto biennale. Formula diversa, invece, per Pietro Ceccaroni: il difensore centrale classe 1995 arriva dallo Spezia in prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Politica

Il neo Presidente Masin: «Natura e turismo, così immagino il Parco Colli. Essere cacciatore non è in antitesi con questo ruolo»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PadovaOggi è in caricamento