rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Febbre da derby: 2mila vicentini in arrivo, navette dalla stazione per i biancoscudati

Fervono i preparativi per il posticipo di lunedì sera tra Padova e Vicenza che si giocherà allo stadio Euganeo, la prevendita continua a gonfie vele, pronti gli autobus dalla stazione

Settore ospite già esaurito con circa 2mila tifosi del Vicenza attesi all’Euganeo, prevendita a gonfie vele con tanti padovani pronti a sostenere i ragazzi di Piepaolo Bisoli. Si prospetta una bella cornice di pubblico lunedì sera per il derby tra il Padova e il Vicenza.

BUS NAVETTA.

In attesa delle disposizioni sull’ordine pubblico, per agevolare l’afflusso all’impianto di viale Nereo Rocco è stata messo a disposizione dei supporters biancoscudati il servizio navettE dalla stazione ferroviaria allo stadio. Due gli orari previsti per le corse prima della partita: alle 19.15 e alle 20. Il ritorno invece inizierà indicativamente verso le 22.45 o comunque dopo il termine dell’uscita dei tifosi dallo stadio. La fermata in stazione sarà indicata dall'apposita segnalaletica ed è collocata sull'ultima piazzola di salita/discesa passeggeri, quella non numerata più esterna rispetto al fabbricato stazione, di fronte all'ex fabbricato del catasto. La fermata allo stadio è di fronte agli ingressi principali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da derby: 2mila vicentini in arrivo, navette dalla stazione per i biancoscudati

PadovaOggi è in caricamento