rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calcio Padova, Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del club biancoscudato

L'arrivo nella città del Santo del tecnico di Porretta Terme è stato ufficializzato nel tardo pomeriggio di mercoledì dopo che la dirigenza lo aveva incontrato martedì in Liguria

Pierpaolo Bisoli, reduce da una stagione tormentata con il Vicenza in serie B, è il nuovo allenatore del Calcio Padova. Martedì l'incontro con la dirigenza biancoscudata in Liguria dove il tecnico di Porretta Terme ha dato massima disponibilità. Mercoledì, me nel tardo pomeriggio, è arrivata la conferma del passaggio al Calcio Padova: ingaggio di due anni, a partire dal 1 luglio 2017 fino al 30 giugno 2019. Il nuovo tecnico verrà presentato alla stampa lunedì 26 giugno.

PADALINO - AUTERI. Bisoli ha sbaragliato la concorrenza di Pasquale Padalino (che è ancora sotto contratto col Lecce) mentre è sfumata la pista Auteri dal momento che il presidente del Matera, Columella ha preteso che il tecnico rispettasse il contratto e a clausola rescissioria era troppo onerosa per il Padova;  in più se Auteri rescindeva non consensualmente rischiava il deferimento.

CHI È. Bisoli vanta tre promozioni a Cesena, di cui due dalla B alla A e una dalla Lega Pro alla B. Lo scorso anno il passaggio a Vicenza  dove è stato esonerato  a sei giornate dalla fine dopo la sconfitta interna con Pro Vercelli per 1-0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova, Pierpaolo Bisoli è il nuovo allenatore del club biancoscudato

PadovaOggi è in caricamento