rotate-mobile
Sport

Calcio Padova corsaro all'Euganeo: 3-0 al Santarcangelo, terzo successo in campionato

I biancoscudati vincono con due gol segnati nel primo tempo e uno nella ripresa, risultato mai in bilico contro i romagnoli, mercoledì trasferta a Ravenna nel turno infrasettimanale

Terza vittoria in campionato per il Padova che domenica sera ha regolato il Santarcangelo 3-0 all’Euganeo. La formazione di Bisoli ha giocato un’ottima partita colpendo anche un palo e una traversa. In classifica i biancoscudati si portano a 10 punti in piena zona playoff.

PRIMO TEMPO.

Primo tempo ben giocato quello dei biancoscudati. Bisoli manda in campo una squadra a trazione anteriore e già al 15esimo il Padova trova il vantaggio grazia a Trevisan che sfrutta al meglio un corner battuto da Candido. Al 28esimo il raddoppio, ancora su traversone da destra pennellato da Madonna che Belingheri di testa mette alle spalle di Bastianoni. Il Santarcangelo della prima frazione è poca cosa e si fa vedere solo con un tiro a giro di Dalla Bona che termina abbondantemente a lato.

SECONDO TEMPO.

Nella ripresa il Padova prova subito a sigillare il match colpendo in rapida successione prima la traversa con Madonna e poi il palo con un diagonale di Candido che Belinghieri respinge sul palo. Al 62esimo i biancoscudati chiudono la partita trovando la terza rete con Candido. Il numero 10 mette in gol un tiro respinto da Guidone che aveva approfittato di un’amnesia difensiva dei romagnoli. Non succede più niente, mercoledì la serie C disputerà il primo turno infrasettimanale e il Padova sarà impegnato sul campo di Ravenna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio Padova corsaro all'Euganeo: 3-0 al Santarcangelo, terzo successo in campionato

PadovaOggi è in caricamento